E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo.Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.
Cara Pia, vedo che anche tu sei molto mancata, io purre con grandi problemi, prima loperazione agli occhi, chora sono già guariti, poi una brutta infezione al sangue, che oncora ora sto curando con delle forti dosi di cortisone. Complimenti per la bella immagine di questo post bellissimo. Ciao e buona domenica cara amica. Tomaso
H.Hesse è stato per molto tempo il mio scrittore preferito, ancora adesso mi piace rileggere le sue poesie e i suoi pensieri...hai scelto un pensiero bellissimo, grazie. Buona settimana a te, Stefania
Anche stando sotto il palco con le orecchie attente alle note più in sordina di un concerto filarmonico in un teatro immenso, emozionandomi per le vibrazioni che ogni strumento producesse nell'aria circostante, nulla sarebbe di fronte alla melodia della vita tutta insieme, e dei suoi profumi e dei suoi ricordi e delle sue speranze.
Cara Pia, vedo che anche tu sei molto mancata, io purre con grandi problemi, prima loperazione agli occhi, chora sono già guariti, poi una brutta infezione al sangue, che oncora ora sto curando con delle forti dosi di cortisone.
RispondiEliminaComplimenti per la bella immagine di questo post bellissimo.
Ciao e buona domenica cara amica.
Tomaso
Mi pareva di averti già lasciato un commento. Dicevo che ho adorato H. Hesse quando ero giovanissima. E complimenti per l'immagine delicatissima.
RispondiEliminaChe splendido post!!!
RispondiEliminaParole incantevoli di Hesse ed immagine stupenda!
Abbraccio forte Pia, ciao...
Complimenti per la scelta dell'immagine e delle parole di Hesse.Buona settimana,a presto...
RispondiEliminaH.Hesse è stato per molto tempo il mio scrittore preferito, ancora adesso mi piace rileggere le sue poesie e i suoi pensieri...hai scelto un pensiero bellissimo, grazie. Buona settimana a te, Stefania
RispondiEliminaAnche stando sotto il palco con le orecchie attente alle note più in sordina di un concerto filarmonico in un teatro immenso, emozionandomi per le vibrazioni che ogni strumento producesse nell'aria circostante, nulla sarebbe di fronte alla melodia della vita tutta insieme, e dei suoi profumi e dei suoi ricordi e delle sue speranze.
RispondiEliminaUomo
e... e noi tutti, sparsi e singoli, siamo note di quella musica.
RispondiEliminaBuon fine settimana.
banzai43
e... e noi tutti, sparsi e singoli, siamo note di quella musica.
RispondiEliminaBuon fine settimana.
banzai43
Un pensiero bellissimo, incantevole!
RispondiEliminaUn abbraccio e buona giornata da Beatris